KIKO

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Questa storia è particolare… Kiko è un cagnolino sano, microchippato e vaccinato, recuperato da una situazione non certo ottimale, che purtroppo non può rimanere a casa di chi lo ha adottato per problemi famigliari. E' dunque alla ricerca di una nuova famiglia…

KIKOKiko ha 4 anni, è un piccolino (11 kg) dal pelo corto e fulvo (direi autopulente!) piuttosto vivace che deve imparare bene a interagire con gli altri. Ha molta voglia di imparare e in pochi giorni è diventato piuttosto bravo e soprattutto è molto ubbidiente. Purtroppo del suo trascorso non so molto, in teoria non dovrebbe aver subito maltrattamenti fisici, perché sebbene sia vissuto parecchio da solo (con la compagnia di due gattoni) dopo un solo giorno era già diventato un coccolone, si è adattato subito alla vita in casa, alla sua nuova viagra bestellen cuccia calda; stranamente però non ama molto stare in giardino da solo. Forse teme di essere chiuso fuori. Impara in fretta e gli piace un sacco andare a spasso al guinzaglio.
Uno o due adulti che amano i cani, che sanno come comportarsi e come educare dolcemente e con fermezza, non avrebbero alcun problema con Kiko.Lo sconsigliamo a famiglie con bambini perché non si fida di loro… può darsi che qualcuno gli abbia fatto dei dispetti o peggio… Invece a quanto sembra va molto d’accordo con gli altri cani, sia piccoli che di taglia grande, ne abbiamo incontrati diversi nelle nostre lunghe passeggiate, anche cani liberi e con loro lui è quasi sottomesso, probabilmente ha tanta voglia di giocare con loro. Del resto fino ad ora è sempre stato socievole anche con le persone – per lui estranee – che vengono in casa nostra.
Pat, Kiko e Cristina
tel. 015 6097725
cell. 3282199135
cristina@tecnolinguae.com