“Gli Orsi” e “Novacoop” scendono in campo a sostegno degli animali bisognosi!

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

 

Venerdi 22 Marzo il centro commerciale Gli Orsi e Ipercoop, grazie all’impegno dell’ A.S.P.A, inaugurerà alle ore 17:00, una struttura per la raccolta di cibo per cani e gatti. La struttura sarà posizionata di fronte alle casse dell’Ipermercato IperCoop e permetterà a tutti i visitatori di offrire un aiuto concreto agli animali presenti sul territorio.

 

Nella giornata di Sabato 23 Marzo, A.S.P.A.  sarà presente all’interno della galleria commerciale per sensibilizzare la comunità locale sulle attività che l’associazione svolge quotidianamente per aiutare gli animali vittime di maltrattamenti o bisognosi di cure e attenzioni.

 

Agnelo Berto, Direttore del Centro Commerciale Gli Orsi, ha commentato: “Il centro  commerciale Gli Orsi è sempre pronto a collaborare con associazioni locali di volontari che si impegnano attivamente per supportare cause sociali importanti ed è felice di annunciare l’inserimento all’interno della galleria di una struttura per la raccolta del cibo da donare agli animali”.
Giuliano Mosca, Presidente dell’A.S.P.A. ha dichiarato: “Ringraziamo il centro commerciale Gli Orsi e Novacoop per averci concesso di essere presenti con una struttura permanente all’interno del centro sostenendo la causa della nostra associazione che mira a difendere gli animali da ogni crudeltà e abuso”.

A.S.P.A. intende inoltre ringraziare per il prezioso e fondamentale aiuto, l’architetto Maurizio Volante per la progettazione, l’architetto Filippo Grosso Nicolin per il rendering,  le Manifatture Tecniche Idustriali per avere offerto il contenitore in plastica e l’Associazione Progetto Tartafelice Onlus per la collaborazione e l’aiuto in ogni fase della realizzazione.