come aiutarci

VUOI AIUTARCI?

Puoi scegliere di sostenerci in tanti modi:

• diventando socio: la tessera annuale 2016 costa 30 € (inclusa assicurazione) e consente di partecipare a tutte le attività dell’associazione

diventando socio, oltre alla “tradizionale” attività di accompagnare nelle uscite in passeggiata i cani ospiti del canile, potrai contribuire con la pulizia e manutenzione delle strutture, la cura delle colonie feline, lo stallo temporaneo di gatti e gattini, lavori di ufficio, interventi d’emergenza, controlli e assistenza post-affido, comunicazione e campagne, organizzazione di eventi, mercatini e banchetti, e tante altre iniziative utili ai nostri amici pelosi !

ma ci puoi aiutare anche:

• con una donazione online immediata alla pagina DONAZIONI
  • facendo un’offerta o una donazione (deducibile fiscalmente), sul c/c bancario IT 91 F 03268 22303 053845960960
  • devolvendo il 5 x 1000 ad ASPA, Codice Fiscale 90049690028

• donandoci materiali che possono servire ai nostri animali, ad esempio: pane secco, pasta, cibo per animali purchè confezionato, farmaci veterinari, coperte, cucce, brandine, lettiera per gatti, ecc.

• adottando uno dei nostri ospiti: ti aiuteremo a scegliere l’animale giusto per te, e ti aiuteremo con consigli e assistenza

Posted in come aiutarci