NONNI AL CALDO 2018/2019

Anche quest’anno l’inverno si sta avvicinando, e i nostri piccoli amici pelosi hanno più che mai bisogno di una famiglia che gli doni una casa calda e piena d’amore, almeno nel periodo più freddo dell’anno. Vi presentiamo i cani più anziani e bisognosi dei rifugi di Cossato che hanno tanta necessità di essere accolti.

Noi ci faremo carico di tutte spese mediche e veterinarie.

Per maggiori informazioni venite a trovarci a Cossato in via per Castelletto Cervo 407/a, dove potrete conoscerli di persona.    Siamo aperti tutti i giorni , festivi compresi, dalle 15 alle 18.

BUCK

BUCK (2008): Taglia grande, ma lui oltre a esser bellissimo, e un cagnolone molto affettuoso che non ha grosse pretese…Soffre molto il box, tranquillo al guinzaglio e caratterialmente. Gradita la compagnia con femmine.

LUNA

LUNA (2008): Indicativamente ha 10 anni, ma questo incrocio di pastore tedesco, non li dimostra proprio questi anni. E’ davvero una bella cagnolona ed è veramente in formissima e può dare la pacche ai giovincelli. Molto tranquilla e buona. Adatta a bambini.

LILLO

LILLO (2007):   incrocio volpino. Media piccola taglia. Adatto a vivere in appartamento.  No bambini. Si persone anziane. Ha un caratterino particolare..  Ama le coccole ed e affettuoso, ma ha i suoi tempi. Non e un cane da continue carezze. E’ molto tranquillo al guinzaglio e adora passeggiare. L importante per lui e il rispetto. Va d accordo con altri maschi purchè non invadenti.

MARTE

MARTE (2008): Un beagle..che lasciato solo per troppo tempo e lontano da qualsiasi contatto umano ha indurito un po il suo carattere…anche  perchè ha sofferto tanto la fame…Sono passati alcuni mesi e ora è un altro cane, molto affettuoso e in cerca di coccole…Adora passeggiare e caratterialmente è tranquillo anche con gli altri cani.

Terry e Stella

TERRY E STELLA-2009: Nate e cresciute insieme..stesso destino. La loro proprietaria è morta e le piccole sono finite in canile…Adatte a vivere in appartamento. Sono due scricciole. Vivevano con gatti. Sono bravissime al guinzaglio, sembra di non averle. Sono affettuose da morire, ti saltano in braccio non appena ti siedi. Cerchiamo adozione di coppia, possibilmente prima dell’ inverno…Non si possono separare. Terry è un pochino più timida ma  si fanno forza l’una con l altra…