APERICENA D’ESTATE CON A.S.P.A.

ATTENZIONE: STOP ALLE PRENOTAZIONI!!!!!

Sabato 25 giugno 2016 ASPA organizza un’apericena con lo scopo di raccogliere fondi per i nostri amici animali.

L’evento si terrà a partire dalla h. 19.00  presso il salone polivalente di Quaregna, via delle Nocchette n.43 (dietro al Municipio).

Per prenotazioni 3404158778 o sulla pagina facebook “apericena d’estate” . Fate in fretta….i posti sono limitati!

ATTENZIONE: COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA!

Per motivi legati al regolamento dell’utilizzo del salone che ospiterà l’evento, purtroppo gli animali non potranno essere ammessi all’interno della struttura. Grazie per la comprensione.

Vi aspettiamo numerosi!

Evento patrocinato dl comune di Quaregna

bozza3clicca QUI per scaricare la locandina stampabile !

APERIBAU

Sabato 12 dicembre 2015 si terrà un’apericena a favore di ASPA presso il Penelope Caffè di Vergnasco, via Papa Giovanni  XXIII n. 49. Il ricavato della serata sarà devoluto a favore degli amici pelosi. Non vi resta che raggiungerci per cenare insieme approfittando di un ricco buffet! Per prenotazioni Penelope Caffè tel. 3273334832, oppure sulla nostra pagina facebook APERIBAU! Portate anche i vostri amici a quattro zampe!

Cliccate sulla locandina per ingrandirla.

loc unzip

 

 

 

NONNI AL CALDO 2015/2016

 

Anche quest’anno l’inverno si sta avvicinando, e i nostri piccoli amici pelosi hanno più che mai bisogno di una famiglia che gli doni una casa calda e piena d’amore, almeno nel periodo più freddo dell’anno. Vi presentiamo i cani più anziani e bisognosi dei rifugi di Cossato e Sandigliano che hanno tanta necessità di essere accolti. Noi ci faremo carico di tutte spese mediche e veterinarie. Per maggiori informazioni venite a trovarci a Cossato in via per Castelletto Cervo 407/a, dove potrete conoscerli di persona.     Siamo aperti tutti i giorni , festivi compresi, dalle 15 alle 18.

ARGO (2004)

ARGO-300x225

Adozione di cuore per questo labrador non più giovanissimo e con qualche acciacco…Proprio perchè si avvicina l’inverno avrebbe giusto bisogno di stare al calduccio…E’ molto buono e tranquillo e di certo in casa non si sentirebbe nemmeno…

TATA (2005)

TATA1

 Femmina dal pelo corto, questo simpatico batuffolo vede solo da un occhio. Ma nonostante questo è vivace, estroversa e regala un sorriso anche nei giorni ‘No’. Adottabile ma da tenere in spazi aperti per dare sfogo a tutta la sua vivacità.

LEONE (2005)

LEONE-300x225

Incrocio di pastore tedesco…un cane che sicuramente quando era giovane sarà stato bellissimo e forte…finito in canile in brutte condizioni fisiche ora e risorto e si sta riprendendo giorno dopo giorno. Un adozione del cuore per lui…per un cane che nella vita non e stato cosi considerato e tenuto nei migliori dei modi.

JERRY (2005)

JERRY-e13998881211781

Taglia grande. Non va d’accordo con gli altri cani, ma è un coccolone e ruffianone simpatico. Avrebbe bisogno di un bel giardino per poter correre un po’ e giocare con il pallone che ama tanto. Necessita di un proprietario esperto.

LUCKY (2007)

LUCKY-300x259

Taglia media. Un cane dalle poche pretese, un bel giardino dove scorrazzare liberamente e avere un po’ di coccole….non chiede tanto…

PILU’ (2003)

PILU3-234x300

Cane di taglia media, di color marrone focato. Dal suo comportamento irrequieto nel box si comprende quanto soffra a stare dietro le sbarre con il continuo abbaiare degli altri cani. Quando è fuori in passeggiata, invece, è tranquillo, rilassato e ubbidisce agli ordini.

BULL E CAROL (2002)

BULL1-300x225CAROL1

Taglia grande e pelo raso. Arrivato in canile con la sorella Carol, è anche lui un simpatico cagnetto estroverso. Sono  ottimi da compagnia e ubbidienti. Adozione in coppia per questi due cagnoloni eccezionali e inseparabili.

 

 

 

 

 

 

 

BIGIO

Bigio2-198x300

Dolce maschio di taglia media, ancora molto diffidente nei confronti delle persone, ma che grazie all’impegno dei volontari esce finalmente in passeggiata con guinzaglio e pettorina. Richiede un periodo di avvicinamento e conoscenza e qualcuno che diventi il suo punto di riferimento, ma la soddisfazione che saprà dare è impagabile!

DUCA (2003)

DUCA1

Maschio, taglia grande, è un cane piuttosto tranquillo e introverso. Non ama molto la confusione e cerca una nuova e più accogliente sistemazione.

BINGO

BINGO1

Nonostante l’età non più giovanissima, questo cucciolone corre e salta come fosse un ragazzino! Buonissimo con i volontari, esprime tutta la sua gioia in passeggiata con coccole e salti ma nel complesso è un cane socievole…adatto a persone con ampio spazio all’aperto.

 

 

 

 

 

 

 

APPELLO PER CAMILLA

Camilla
Labrador incrocio – femmina – taglia media –
Questa graziosa cagnetta di soli sette mesi (nata a novembre 2014) cerca
con urgenza una casa e una famiglia affettuosa.
E’ abituata a vivere in appartamento, è stata in una situazione caotica
con bambini e confusione, poche passeggiate, ma ha conservato un
carattere dolce e buono.
Da sterilizzare.
Per info tel. 338 9792227 Carla.

ASSEMBLEA SOCI ASPA

images

E’ convocata per il giorno venerdi 27 marzo 2015, alle ore 20.30, presso il CTV (ex CSV) in via Orfanotrofio 16, a Biella, l’annuale assemblea dei soci ASPA.

L’ordine del giorno prevede:

-Relazione annuale del Presidente

-Relazione del Tesoriere

-Approvazione del bilancio

-Elezione del Consiglio Direttivo dell’associazione per il triennio 2015-2018

-Discussione di eventuali argomenti proposti dai soci.

Si ricorda che possono partecipare all’Assemblea tutti i soci in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno in corso. Considerata l’importanza dell’Assemblea, si raccomanda la presenza di tutti i soci. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da un altro di propria fiducia, purché munito di apposita delega scritta. E’ ammessa una sola delega per ciascun socio.

SERATA ” AMICI DI ZAMPA”

Venerdì 20 marzo, presso la sala eventi di Villa Ranzoni, il Comune di Cossato ospita la serata Amici di zampa dove Lorenzo Lucon e Vincenzo Lerro, rispettivamente autore ed editore, presenteranno il libro che racconta il volontariato e le adozioni di canile. Obiettivo aiutare l’associazione onlus Aspa Animalisoloperamore. Ospiti il presidente Aspa Giuliano Mosca e l’assessore alla cultura del Comune Pier Ercole Colombo. Modera Chiara Marcandino, giornalista de Il Biellese. Cittadini cossatesi vi aspettiamo numerosi alle ore 21! Ingresso libero.

venerdi 20 marzo

APERITIVO A FAVORE DI ASPA

Venerdì 6 febbraio 2015 siete tutti invitati ad un aperitivo equosolidale a favore della nostra associazione.
Sarà un’occasione per stare insieme e per acquistare il libro sul canile, che aiuta a sostenere i nostri amici a quattro zampe. All’evento saranno presenti anche autore ed editore del libro.
La prenotazione è gradita chiamando il 3311041818.
Dimenticavo: portate ovviamente i vostri bimbi pelosi!
locandina_aperitivo