APERIBAU

Siete pronti?
Sabato 29 giugno 2019 è in programma l’evento tanto atteso:
l’ APERIBAU.
ASPA organizza questo apericena con lo scopo di raccogliere fondi che andranno a favore degli animali meno fortunati del nostro territorio.
La serata si svolgerà presso il salone polivalente di via Delle Nocchette 43 a Quaregna Cerreto.
Il costo sarà di euro 16 a persona. Menù vegetariano.
La prenotazione è gradita mandando un sms al 3404158778 ( anche whatsapp).
P.S. Purtroppo per motivi legati al regolamento comunale gli animali non saranno ammessi all’interno del salone; sarà comunque prevista una zona esterna.

CHARLY E BLACK CERCANO CASA URGENTEMENTE

Riceviamo e inoltriamo:

“a mio malincuore non posso più
tenere i miei due cani meticci. Charly di 10 anni e Black di 5.
Cambiando abitazione non ho più il posto dove alloggiarli in quanto
ho un cortile comune. Ho messo annunci su siti internet e chiesto
aiuto ad amici e conoscenti ma ho ricevuto sempre la solita risposta
che sono vecchi. Chiedo un aiuto a voi per cercare qualcuno per
poterli affidare, sono abituati a stare nel verde. ”

Per info:
CARLOTTA 3404862503

GIOVANNI 3401239824

AAA CERCASI VOLONTARI

Vuoi aiutare gli animali meno fortunati?

Fai volontariato insieme a noi! Vieni a trovarci presso il canile di Cossato in via per Castelletto Cervo 407/a, dove potrai iscriverti e avere tutte le informazioni.

NONNI AL CALDO 2018/2019

evid.

Anche quest’anno l’inverno si sta avvicinando, e i nostri piccoli amici pelosi hanno più che mai bisogno di una famiglia che gli doni una casa calda e piena d’amore, almeno nel periodo più freddo dell’anno. Vi presentiamo i cani più anziani e bisognosi dei rifugi di Cossato che hanno tanta necessità di essere accolti.

Noi ci faremo carico di tutte spese mediche e veterinarie.

Per maggiori informazioni venite a trovarci a Cossato in via per Castelletto Cervo 407/a, dove potrete conoscerli di persona.    Siamo aperti tutti i giorni , festivi compresi, dalle 15 alle 18.

BUCK

BUCK (2008): Taglia grande, ma lui oltre a esser bellissimo, e un cagnolone molto affettuoso che non ha grosse pretese…Soffre molto il box, tranquillo al guinzaglio e caratterialmente. Gradita la compagnia con femmine.

LUNA

LUNA (2008): Indicativamente ha 10 anni, ma questo incrocio di pastore tedesco, non li dimostra proprio questi anni. E’ davvero una bella cagnolona ed è veramente in formissima e può dare la pacche ai giovincelli. Molto tranquilla e buona. Adatta a bambini.

LILLO

ADOTTATO!

LILLO (2007):   incrocio volpino. Media piccola taglia. Adatto a vivere in appartamento.  No bambini. Si persone anziane. Ha un caratterino particolare..  Ama le coccole ed e affettuoso, ma ha i suoi tempi. Non e un cane da continue carezze. E’ molto tranquillo al guinzaglio e adora passeggiare. L importante per lui e il rispetto. Va d accordo con altri maschi purchè non invadenti.

MARTE

MARTE (2008): Un beagle..che lasciato solo per troppo tempo e lontano da qualsiasi contatto umano ha indurito un po il suo carattere…anche  perchè ha sofferto tanto la fame…Sono passati alcuni mesi e ora è un altro cane, molto affettuoso e in cerca di coccole…Adora passeggiare e caratterialmente è tranquillo anche con gli altri cani.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SOCI ASPA

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione A.S.P.A. Animali Solo Per Amore che l’Assemblea ordinaria viene convocata in prima convocazione per il giorno venerdì   20 aprile 2018 alle ore 20:00 presso il CTV Centro Territoriale per il Volontariato, in via Orfanotrofio 16, Biella, ed in seconda convocazione per il giorno venerdì 20aprile 2018, alle ore 20:30, sempre nel medesimo luogo, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

– relazione del Presidente sulle attività ASPA 2017 e prospettive 2018

– relazione del Tesoriere circa il consuntivo finanziario 2017

– dimissioni del membro del direttivo Daniela Magliola

-elezione nuovo membro del direttivo

– interventi dei presenti per proposte e commenti

– varie ed eventuali

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da un altro socio ASPA di propria fiducia, purché munito di apposita delega scritta. Si ricorda che hanno diritto di voto tutti gli iscritti in regola con il pagamento della quota annuale. Sarà possibile versare la quota anche la sera stessa, prima dell’assemblea.

Il Presidente Giuliano Mosca